#youchooseweshake – tu scegli, noi shakeriamo: questo il claim di Mama Pasta, il locale nato nel cuore pulsante della movida capitolina – Trastevere – in grado di soddisfare gli appassionati alla tradizione e qualità e i bisognosi di divertimento.
Un nuovissimo e esclusivo concept in cui la pasta è cucinata espressa, abbinata al condimento preferito e shakerata all’istante per offrire la migliore delle mantecature.
Ecco quindi che a tre tipologie di pasta – fresca, secca e ripiena -, in diversi formati, si possono abbinare i molteplici condimenti, tra cui amatriciana, cacio e pepe, carbonara, per poi vedersela shakerata e servita in pratiche confezioni adatte tanto all’asporto, quanto al consumo in loco.
E per i palati più golosi c’è anche l’opzione “scarpetta”. Tutti i sughi e i condimenti si possono chiedere “assoluti” con pane fresco o fragrante pizza bianca per la più soddisfacente delle scarpette o anche con nachos di sfoglia di lasagna o tortellini fritti da intingere.
Ma non è tutto. Altro punto di forza di Mama Pasta è la filosofia “help yourself” legata al beverage. Ben nove tipi di cocktail, serviti in bottigliette, potranno essere completati con i dispenser di sodati o portati con sé in qualunque luogo si preferisca berli.
E poi mescita di vino e birra a piacimento. Due bianchi e altrettanti rossi sempre freschi perché serviti da Enomatic, la cantinetta che mantiene inalterate le proprietà organolettiche e gustative del vino sino a esaurimento della bottiglia. Ma è il reverse tap, la novità per la spillatura della birra, a stupire i più curiosi: basta appoggiare il bicchiere sul dispenser perché si riempia dal basso.
Mama Pasta. Via del Moro, 37d – Roma. Tel. +39 06.5803636.
Un’idea bellissima! Ho condiviso anche il post sulla mia pagina : )
Si vero, un’idea geniale 🙂 io ho amato tutto (la pasta e i sughi sono davvero buoni), ma sono impazzita per i tortellini fritti: uno tira l’altro 😉