Speciale S. Valentino. 5 idee Troppotogo per veri travel lovers

Talvolta arriva sottovoce, altre come un uragano spalancando inaspettatamente le porte del cuore… è l’AMORE, quella piacevole sensazione di benessere che provi semplicemente sfiorando la sua mano o incrociando il suo sguardo.

È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che qualcuno mi scoppiasse dentro al cuore… eppure in questi giorni mi sento viva, pronta a lasciar entrare nella mia vita un nuovo amore.

Dolce e complicato di quelli che a ogni incontro non sai cosa aspettarti, folle e imprevedibile e con un’inarrestabile voglia di avventura alla scoperta di nuove terre e nuove abitudini.

Non ho ancora capito come può finire, ma è a lui che ho pensato per questo S. Valentino e su Troppotogo ho trovato tanti spunti per dei regali da utilizzare per programmare i nostri viaggi insieme e renderli indimenticabili.

Come il mappomondo e la mappa del mondo in sughero dove appuntare le nostre destinazioni future, i nostri progetti, le nostre idee. Oggetti dall’eleganza senza tempo e dal delicato fascino vintage che diventeranno poi il posto perfetto per segnare i luoghi esplorati e per mettere in bella mostra i biglietti del volo per Parigi, Budapest, Istanbul, New York o Bangkok, Balì, Delhi, Tokyo, i biglietti da visita di hotel, bar, ristoranti e ancora quelle istantanee che hanno immortalato alcuni momenti dei nostri viaggi.

Ho scelto poi lo zaino Matador Freerain24 completamente impermeabile ideale per tenere al sicuro documenti, banconote, smartphone e tablet da eventuali acquazzoni.

E per far fronte poi al possibile bisogno di un bagaglio extra ho selezionato il borsone pieghevole Matador Transit30: super robusto, leggero e impermeabile. Chiuso è praticamente tascabile ma, una volta dispiegato, ha le misure di un bagaglio a mano.

Infine per fermare i momenti insieme e le emozioni vissute la Lomo‘instant, una macchina fotografica istantanea per ottenere immagini talvolta imperfette, ma senza dubbio più ricche della vera espressione dell’amore.

Buon S.Valentino e sopratutto… buon viaggio!

Progetto Food Gang Italia

E per qualche altra divertente idea tuffiamoci con la Food Gang Italia negli anni 80 per un S. Valentino Troppotogo.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *