A metà strada tra margaritas e burritos: questo è Maybu, il fast food gourmet sito nel cuore del quartiere di Prati dove la cucina messicana incontra la tradizione statunitense.
Un nuovissimo e esclusivo concept caratterizzato da una cucina Tex-Mex veloce e da mangiare rigorosamente con le mani. La preparazione dei piatti è espressa e avviene in tempo reale di fronte agli occhi dei clienti che possono scegliere gli ingredienti per il ripieno del proprio burrito.
Ecco quindi che le due tipologie di burrito – piccolo o grande -, si possono riempire con chili di manzo, pollo o sfilacci di maiale e poi riso bianco o piccante, quinoa, fagioli neri, cheddar fuso e verdure miste (tutte a km 0) e completare con le molteplici salse e condimenti, tra cui guacamole, salsa di chipotle, pico de gallo, peperoncini verdi, cipolla, coriandolo…
Completano il menu abbondanti piatti di nachos – mini tortillas di mais croccanti con cheddar fuso, pico de gallo, jalapenos, fagioli neri, guacamole e panna acida.
L’abbinamento perfetto è con un buon e tradizionale margarita a base di tequila, triple sec e succo di lime in versione frozen.
Non manca birra made in Messico e bibite proposte in versione free refill.
Maybu. Via Candia, 113. Roma. Tel. +39 06.69416108